Apri un centro floating therapy

Per una ricerca del benessere sempre in evoluzione

La Floating Italia ha l'ambizione di ampliare il mercato delle floating tank anche sul territorio nazionale italiano, in quanto, come spiegato nelle diverse sezioni del sito, il prodotto è in forte espansione ed è sicuramente una proposta che non potrà mancare nei centri benessere e negli hotel di alto livello. È possibile quindi acquistare e ricevere assistenza tramite la Floating Italia che fornirà solo i prodotti migliori e una consulenza completa sull'attività.


Floating Italia si propone anche come partner per chi è interessato ad avviare un'attività in franchising. Oggi, aprire un centro di floating therapy in Italia, significa investire in un mercato in forte crescita ma non inflazionato, inoltre lo staff di Floating Italia è competente ed esperto del settore e nell'utilizzo delle vasche di deprivazione sensoriale, a disposizione per qualsiasi informazione o consulto.

Se interessati ad aprire un centro floating therapy è possibile compilare il form presente nella sezione Contatti o visitare il sito Theta Spa

ricevere i report

andamentali degli ultimi 3 anni (2014-2015-2016) si prega di compilare il seguente form